• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tracking con spedizione 4px ferma da 4 giorni

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
Ciao ragazzi sto aspettando un Rolex replica dalla cina

Dal tracking dice

Arrived at the destination airport

Ma da 4 giorni non si è piu aggiornato... avete esperienze con lo stesso corriere?
 

Skipper 54

Known Member
12/6/21
195
91
28
Italia
Ciao ragazzi sto aspettando un Rolex replica dalla cina

Dal tracking dice

Arrived at the destination airport

Ma da 4 giorni non si è piu aggiornato... avete esperienze con lo stesso corriere?

Porta pazienza, a volte passa anche una settimana.
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
ancora sei all'inizio della spedizione, farà parecchi giri e passerà parecchi posti prima di arrivare a te. non vorrei sembrare paranoico ma toglierei le immagini... meglio non far vedere come girano i pacchi a chi non deve vedere, teniamoci queste cose per noi
 

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Pazienza, pazienza e pazienza... Questo è quello che il mondo delle repliche (e non solo) mi ha insegnato! :cool:
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18

aggiornamento: adesso è da 2 giorni che ha passato la dogana ma nessun altro tracking update...dite che è normale con 4px?
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ciao… molto probabilmente ti verrà consegnato prima dell aggiornamento del tracking!! Pazienza!!
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Che ansia!!!!!
Aprire post ed intervienire in tutti i topic per chiedere se è normale che il tracking non viene aggiornato da 1 o 2 giorni non accelererà la spedizione....
Che ansia!!!!
 
  • Like
Reactions: Mc Queen

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
Scusate ragazzi, sono solo impaziente di avere l'orologio e non avendo mai usato 4PX chiedo..scusate ancora
 

Flyzone

Known Member
13/5/21
165
22
18
Italia
4px diretta a MXP? La mia fa tappa in altro paese UE prima dell'Italia.
domanda :per spedizioni dove è possibile pagare iva anticipatamente è meglio far indicare al venditore basso valore come 10 /20 USD o valore reale che corrisponde all'iva versata? es 63 euro valore merce iva 13 . grazie
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
4px diretta a MXP? La mia fa tappa in altro paese UE prima dell'Italia.
domanda :per spedizioni dove è possibile pagare iva anticipatamente è meglio far indicare al venditore basso valore come 10 /20 USD o valore reale che corrisponde all'iva versata? es 63 euro valore merce iva 13 . grazie

si direttamente dalla cina ....anche oggi nessuna news dal tracking....30 euro di spedizione...e la qualità di 4px sembra davvero pessima
 

Flyzone

Known Member
13/5/21
165
22
18
Italia
si direttamente dalla cina ....anche oggi nessuna news dal tracking....30 euro di spedizione...e la qualità di 4px sembra davvero pessima

A me è arrivato ieri un epacket a Milano Roserio. Comunque circa l'iva già pagata all'origine sai per caso se è indicato sul pacco quanto hai versato e di che conseguenza se indicare il valore reale o uno più basso?
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
A me è arrivato ieri un epacket a Milano Roserio. Comunque circa l'iva già pagata all'origine sai per caso se è indicato sul pacco quanto hai versato e di che conseguenza se indicare il valore reale o uno più basso?

quanto ci ha messo ad arrivarti,ed il traking dopo la dogana lo hai visualizzato dopo quanti giorni sul sito delle poste o 4px? il venditore mi ha detto che ha messo 20 dollaro come valore pacco ( non ho pagato nessuna iva all'origine tu)
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
Ma dalla dogana al CSI Milano roserio come me non hai avuto notifiche ?