• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

114060 no date

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
Ho sentito che cleanFactory è la migliore ma lo produce anche arf. Quindi secondo voi è gli esperti del forum qual'è la migliore qualità e factory che la produce?
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Perché arf no? Solo per capire

è quasi un anno che si parla ormai di come arf e noob siano rimasti indietro a crogiolarsi sulle loro molteplici versioni (da V1 all'infinito)...prendendo in giro gli acquirenti.... mentre VSF alla prima li ha sorpassati alla grande (e forse questa è proprio la causa dei raids scatenati negli ultimi mesi)....tacendo di zzf (ora CF) e ZF (anche se solo per quelli con data)....rileggiti il forum internazionale da settembre 2020 ad oggi....
 
Last edited:

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
Io ho un noob preso fine anni scorso e sono molto soddisfatto

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
è quasi un anno che si parla ormai di come arf e noob siano rimasti indietro a crogiolarsi sulle loro molteplici versioni (da V1 all'infinito)...prendendo in giro gli acquirenti.... mentre VSF alla prima li ha sorpassati alla grande (e forse questa è proprio la causa dei raids scatenati negli ultimi mesi)....tacendo di zzf (ora CF) e ZF (anche se solo per quelli con data)....rileggiti il forum internazionale da settembre 2020 ad oggi....

Quindi per un no date submariner al momento vsf è il migliore?
 

mhrboy

Renowned Member
Certified
13/4/21
512
155
43
Il problema è trovarne uno…per il momento non si trova dai TD
 

Rehaut19

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
30/12/20
517
331
0
Per esperienza diretta, VSF non ha rivali. Se inserisci lancette gen, è praticamente perfetto.
 
  • Like
Reactions: donot

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
Ho un Noob V10 preso l'anno scorso, è bellissimo e anche molto preciso. Peccato che la fabbrica Noob sia attualmente scomparsa.....................

condivido del tutto la tua esperienza, avevo qualche dubbio sull'inserto che sembrava essere diverso circa il coloro dei numeri sulla ghiera, ma osservando certi siti di reseller di originali ho visto che alcuni modelli sono effettivamente così. stupendo per la superluminova. idem sulla precisione, ok