• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Eccomi, mi presento

uraim

Horology Curious
15/3/24
15
3
3
Salve a tutti ragazzi, vi seguo anche io da un po, sto iniziando a leggere quanti piu' post possibili, cosi da avere quanti piu' consigli e spunti possibili, vorrei adoperarmi a comprare un Sub 5 cifre, partendo da un'ottima base per poi andare ad integrare vetro (gen) e parti il piu' possibile di qualità.

Grazie mille a tutti, e vedere la vostra passione coinvolge anche chi come me è alle prime armi.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,741
584
113
Italy
ottima scelta per il 5 cifre
non è frequente leggere tale richiesta però ripeto ottima scelta
ti prendi un bel raf/arf e poi lo moddi come vuoi
 

uraim

Horology Curious
15/3/24
15
3
3
Salve ragazzi, grazie, cerco appunto delle informazione su chi si è gia cimentato, il 5 cifre per me al polso come sottigliezza della cassa mi fa impazzire, sicuramente la qualità costruittiva dei nuovi è superiore, ma saro' io nostalgico ma a me personalmente fa impazzire. Sapete consigliarmi una buona base di partenza?
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,039
481
83
Io ho avuto esperienza con BP, JF, ARF, RA, nessuno eccelle, tranne TC ovviamente, ma se li trovi, se li fanno pagare...
 

uraim

Horology Curious
15/3/24
15
3
3
Io ho avuto esperienza con BP, JF, ARF, RA, nessuno eccelle, tranne TC ovviamente, ma se li trovi, se li fanno pagare...
non ho mai avuto la fortuna di vederne uno, purtroppo. e non credo nemmeno che si trovi, comunque al momento sto optando per :
-Orologio 16610 Arf come base
-Vetro
-discodata
-lunetta
 
  • Like
Reactions: Sundek

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,039
481
83
Io ne ho uno, ultima versione, credo del 2016, LN convertito a LV.
Poi ho un RA LN, modificato, ma non con pezzi gen.
Nella tua lista manca il movimento, a mio avviso necessario, SH che monta fa pena rispetto ai VR o VS.
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
557
161
43
Somewhere in Italy
Io ne ho uno, ultima versione, credo del 2016, LN convertito a LV.
Poi ho un RA LN, modificato, ma non con pezzi gen.
Nella tua lista manca il movimento, a mio avviso necessario, SH che monta fa pena rispetto ai VR o VS.
Se non sbaglio, gli ultimi BP montano movimenti VR, quindi potrebbe essere una buona base di partenza.
 

uraim

Horology Curious
15/3/24
15
3
3
Io ne ho uno, ultima versione, credo del 2016, LN convertito a LV.
Poi ho un RA LN, modificato, ma non con pezzi gen.
Nella tua lista manca il movimento, a mio avviso necessario, SH che monta fa pena rispetto ai VR o VS.
Hai qualche foto? oppure qualche post nel forum?
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,039
481
83
Fatti veramente bene, grazie mille, difficile da trovare qualcuno che lo rivenda? eh?
I miei sono in vendita, ma non ho bisogno di farlo qui sul forum.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,741
584
113
Italy
Questo il mio
Arf/raf
Vetro vs
Disco data gen
Tubo corona CF (sostituiti perché nei primi la corona era sbagliata adesso so che l’hanno aggiornata ed è ok)
movimento vr3135

K8WuiP.jpeg