• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

126655 Clean Yacht Master Rose Gold?

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
73
8
8
Buongiorno signori!

Sarei interessato a premere il grilletto su un YM 126655, ho visto in giro che come qualità e prezzo il CLEAN è pressoché imbattibile, nessuno ha avuto la fortuna di vederlo/possederlo?

Il rose gold è così vicino all'originale?

Sarebbe la mia prima replica non in acciaio, quindi volevo sapere se con il tempo, usura... possibile che venga meno la finitura? Com'è la finitura di questo modello?


Vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!!!
 

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
460
566
93
Italy
Non possiedo quel modello ma ho un Daytona RG, Clean. Posso dirti che in genere è meglio non indossare un orologio cinese placcato se prevedi di sudare molto, sono pochi micron di spessore. Si esiste la probabilità che dopo un certo periodo, se lo usi spesso, dovrai rifare la placcatura. Quanto al colore, non ho mai avuto in mano un Daytona autentico, ma facendo un confronto fotografico direi che qualche differenza esiste, la rep ha una sfumatura più intensa. Però sai, non so quanto sia avvertib ile nell' uso quotidiano.
 

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
460
566
93
Italy
Dai un'occhiata a questo thread, forse ti può aiutare:

 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,458
1,118
113
Buongiorno signori!

Sarei interessato a premere il grilletto su un YM 126655, ho visto in giro che come qualità e prezzo il CLEAN è pressoché imbattibile, nessuno ha avuto la fortuna di vederlo/possederlo?

Il rose gold è così vicino all'originale?

Sarebbe la mia prima replica non in acciaio, quindi volevo sapere se con il tempo, usura... possibile che venga meno la finitura? Com'è la finitura di questo modello?


Vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!!!
Puoi sempre usare un protettivo per placcature o acquistare un trasparente che alcuni montano sul gen per evitare graffi . Ce ne sono gia' preformati per Yachtmaster e pure basi in cui ritagliare un tondo e applicarlo nel caseback, cosi' eviti anche il contatto della pelle col misterioso oro cinese. L'oro poi lo puoi anche rifinire con Silvo (Ebay) ................senza esagerare. Pare che l'effetto migliori.

Per quanto riguarda la durata pero' ti ripetero' quello che mi disse in proposito un "vecchio" di RWG.CC a cui a vevo ingenuamente domandato quanto durava l'oro cinese "" che te ne frega ? Quando si scolora ne compri un altro, spenderais empre meno di un originale"
La soloritura dell'oro, alal fin fine, e' auspicabile...............cosi' hai ottima scusa per buttare un po' di soldini in una nuova rep :D :D :D :D

Questo e' un liquido protettivo per placcature

Queste sono pellicole, ma ne trovi 1000 su internet
 
  • Like
Reactions: DarioM6611

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,458
1,118
113
Membrelli , cosa ne pensi del Daytona rainbow? Grazie
Meraviglia.....appena mi ridanno il reddito di cittadinanza lo compro :D :D

A parte gli scherzi, l'orologio personale ai suoi esordi era un gioiello super esclusivo, famoso quello di Enrico VIII , quindi ci saremmo anche, ma da allora sono passati 500 anni.

In ogni modo se ti interessa vendono dei set con pietre false ma anche vere, da 500 euro a infinito. Una rep ben moddata cosi' sara' l'ideale per andare a ballare al Jimmi'z............vestito da arabo, of course. :D


 

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Supporter
6/8/23
460
566
93
Italy